Contrassegno · Carta Bancaria · Spedizione gratuita

FAQ

PRODOTTI

Dove produciamo i nostri integratori?

Tutti i nostri integratori sono prodotti in Europa. A seconda delle materie prima da utilizzare e del tipo di formato (compresse/capsule/gel) si alternano gli stabilimenti di Italia, Spagna e Germania. I nostri laboratori seguono certificazione GMP, Produzione Bio, ISO 22000 (massimo standard di qualità).

Con quale frequenza testiamo i nostri prodotti?

Ogni lotto di produzione viene è accompagnato da relativo test sulle materie prime. L’analisi microbiologica esclude la presenza di pesticidi, metalli pesanti, prodotti irradiate e geneticamente modificati.

I nostri prodotti sono notificati al Ministero della Salute?

Tutti i nostri integratori sono registrati e certificati per uso commerciale. Per alcuni prodotti la notifica potrebbe non essere visibile nelle liste del Ministero a causa di ritardi nella pubblicazione e aggiornamento. Non esitate a contattarci e a richiedere il numero di registrazione se di vostro interesse.

Posso aprire le capsule ed ingerire il contenuto?

Si consiglia di non aprire le capsule nel caso di vitamine o integratori arricchit con vitamine. Per gli altri tipi di integratori è possibile aprire le capsule eccetto in casi specifici. Quando le capsule sono gastroresistenti proteggono il contenuto nel primo tratto intestinale per aumentare l’assimilazione. In questo caso meglio non rompere la capsula.

Posso assumere un integratore durante la gravidanza e allattamento?

Se ci sono delle contraddizioni nell’assunzione dell’integratore durante la gravidanza e l’allattamento vengono specificate sull’etichetta. In ogni caso vi consigliamo di rivolgetevi sempre al vostro medico o al ginecologo prima di assuere qualsiasi integratore in questa delicata fase della vostra vita.

 

ACQUISTI

É necessario registrarsi al sito per acquistare o posso ordinare come “ospite”?

Non è necessario registrarsi per acquistare i nostri prodotti. Puo ordinare in modalità ospite oppure registrarti. In questo secondo caso i tuoi dati (eccetto quelli economici, ossia il numero di carta bancaria) vengono registrati e non ti saranno richiesti per gli ordini successivi.

Che vantaggi ho registrandomi?

Gli usuario registrati hanno diritto a speciali offerte e buoni sconto in periodi specifici dell’anno.

Contrassegno o carta di debito o credito?

Accettiamo entrambi i sistemi di pagamento. La gestione del pagamento mediante contrassegno (pagamento alla consegna) ha un costo addizionale di 2,30 euro.

Perchè è totalmente sicuro usare la carta di debito o credito nel nostro sito?

 Il nostro sito non riceve né registra le informazioni relative alla tua carta di credito in quanto il pagamento viene automaticamente diretto agli operatori del sistema bancario con sistemi crittografati e sicuri. I dati della tua carta di credito o debito (numero, intestatario, data di scadenza e codice di sicurezza) sono direttamente captati dal gestore bancario dei pagamenti in modo crittografato (protocollo https).
Kinier Organics non ha quindi accesso e non memorizza i dati della tua carta bancaria, nemmeno nel caso in cui tu decida di salvare la tua carta di credito al memento del pagamento. 

 

SPEDIZIONI

Quanto costano le spese di spedizione?

A eccezione di poche province (Isole minori, Venezia centro..) la spedizione ha un costo di 3,60€ e viene gestita da corriere espresso, con consegna prevista entro 1 o 2 giorn lavorativi. Per acquisti di più di una confezione o prodotti pack (che si compongono di 2 unità) la spedizione è GRATUITA.

Quali sono i tempi di spedizione?

Generalmente da 1 a 2 giorni lavorativi.

Il prodotto è arrivato danneggiato o non è quello richiesto

Scrivete al nostro servizio clienti, mandando un’e-mail con foto della parte danneggiata e il numero di ordine